venerdì 11 aprile 2008

In chiusura...

Tra poco più di 72 ore si saprà chi avrà il "diritto" di guidare il paese per i prossimi mesi. E se il vincitore sarà particolarmente fortunato, per i prossimi 5 anni.

In conclusione (avrei anche domani per parlarne, ma essendo raffreddato la mia mente inizia ad essere intontita più del solito e non me la sento di promettere articoli, citazioni o riflessioni), riporto questi due articoli molto interessanti, da leggere e incorniciare:

- uno rapido sguardo all'economia italiana sulla base delle decisioni prese dai governi degli ultimi 10 anni (prontamente scovato e pubblicato sul blog dell'Avv. Jaku :p) (link)

- un meraviglioso articolo di Curzio Maltese sull'ultima (in attesa di stasera a Matrix, anche se esistono i tagli televisivi) gag fraintesa/strumentalizzata dello psiconano (quella sulla salute mentale di Totti, dichiarata a Roma! Davanti ad una platea di romani, giustamente esterrefatti!! E poi è Totti quello che "non ci sta con la testa"! E' come se fosse venuto a Napoli a dire "Maradona era un drogato di merda". Solo che in quel caso temo che i napoletani, fessi, lo avrebbero applaudito lo stesso, ndR) (link)

Nessun commento:

Posta un commento