lunedì 27 agosto 2007

...

Uh, stasera fa Eyes Wide Shut! Ma aspè...'per tutelare la visione del film da parte dei bambini sono stati presi accorgimenti'...eh no, allora non me lo vedo censurato. Sarà per un'altra volta, il tempo di reperirlo. Mi vedrò qualcos'altro...mmm...Magnolia mi andrebbe...anche Memento...uh, Scream 3! Devo finire la trilogia! Mmm...ok, vada per Scream 3! (io, stasera, ore 20:00 circa)

Due ore di film dopo ho solo due considerazioni da fare:

1. Wes Craven dovrebbe imparare a fermarsi a dirigere solo 2 film di una saga (vd. anche "Nightmare")

2. Non ho mai dormito tanto durante un film horror, visto nel silenzio della sala da pranzo al buio.

Rivoglio indietro le due ore che ho passato vedendo questo film. Magari scambiandole con me che vedo Magnolia o Memento. Persino Eyes Wide Shut censurato mi va benone.

domenica 26 agosto 2007

Ebbene si, siamo arrivati a questo: un post riempitivo

Ossia, la immacescibile, inossidabile, interessabile (nel senso che può interessare l'utente medio per i primi 3,7 secondi)

Classifica delle chiavi di ricerca mensili più assurde
Puntata #1: settembre 2006.
(Perchè? Perchè il sito delle statistiche parte da lì :| )

In quel mese, ove per la cronaca ebbe luogo uno dei miei periodi di 'ricostruzione' spirituale più significativi (ossia ricominciare a far vita sociale dopo un mese di isolamento estivo. Ah, e metabolizzare il fatto che la tua amante si è innamorata. Non di te), ci furono diverse belle personcine che visitarono il mio umile sito:
  • chi voleva conferme: tiziano ferro gay
  • chi voleva scoprire il reale talento di alcune artiste: anna tatangelo gambe in vista
  • chi cercava i consigli delle star per migliorare il proprio corpo: "alessia marcuzzi" seno cresce (ancora? porella, se l'è pure rimpicciolito!), tette flosce (lanciare una nuova moda: reggiseni che arrivano a contornare l'ombelico)
  • chi voleva stupire il/la partner: controtattiche d'amore (e secondo te le vengo a svelare qui? Tsè)
  • chi voleva un modo rapido per conoscere delle celebrità: contatto msn anna tatangelo, msn contatto tiziano ferro (peccato, ho solo quelli della Jolie e di Clooney)
  • chi non riesco tuttora a classificare: bella satomi, camper, tutto sulla canasta
  • chi mi aveva scambiato per l'ufficio informazioni (o per la Wikipedia): chi è il tenore che canta perfect day di lou reed (credo sia Pavarotti)
  • chi aveva qualche problema col cane del vicino che abbaiava all'una di notte: odio i cani (cambia appartamento. O prenditene uno anche tu, così il problema passa a tutto il vicinato)
  • chi si interessava di tematiche scottanti: tutto si amalia e luca di risio (eh?)
  • chi non si fidava troppo della Marcuzzi (ancora? ma povera Alessiuccia, che gli hai fatto a sto qui?): bifidus essensis
...e infine,
  • chi si proponeva: sono una donna libera (se lo sei ancora, puoi contattarmi. Gradite foto e città di residenza)

martedì 14 agosto 2007

5 buoni motivi per cui il tuo sogno non è un sogno premonitore

  1. Il ristorante del tuo sogno in realtà ha i tavoli disposti in modo diverso.
  2. La ragazza del sogno seduta al tavolo di fronte al tuo, che col suo sguardo ipnotico ti attrae a te, in realtà ha almeno 7-8 anni in meno. Ed è seduta di spalle.
  3. E' altamente improbabile che allestiscano uno studio in esterni di un programma tivù nello spiazzo giù casa tua.
  4. Tanto più quando il programma in questione è "C'è posta per te" della De Filippi :|
  5. Cosa ancora più impossibile, per una serie di motivi a te non chiari, ti viene data la parola. Sei al centro dell'attenzione. Tutti aspettano che tu dica qualcosa. E non ne approfitti per mandare all'aria la diretta del programma, ma fai quello che ti dicono di fare!! Certo, ci metti del tuo, ma fai il tuo compitino e stop.

mercoledì 8 agosto 2007

Delirio di genialità

Ebbene si, invece di andare su una spiaggia a dar sfoggio delle mie doti di nuotatore, di resistenza nello stare sdraiati su un lettino e di un (dubbio) fisico sono bloccato quivi a casa. E non trovo altro da fare che curiosare in rete, leggere vari libri che avrei dovuto leggere da tempo, guardare film che avrei dovuto vedere da anni (si, sono un tipo che rispetta le scadenze che si da) e, occasionalmente, prender parte (anche indirettamente) a discussioni col resto della casa: ieri ho litigato con la tovaglia del pranzo perchè non ne voleva sapere di distendersi al primo colpo. Oggi sembra abbia imparato la lezione, tsè.

Comunque sia, il titolo non si riferiva ai miei deliri (che non sono così geniali. O almeno non sono geniali così spesso), ma a quello dell'autore del video (lode a Youtube)

lunedì 6 agosto 2007

Gli immancabili appuntamenti estivi

  1. Festival della canzone neomelodica, gentilmente offerto dal vicinato. Anche se non mi sembra di averlo mai richiesto. E se l'avessi pur richiesto, non avrei mai scelto canzoni quali "La macchina 50 che figata".
  2. Lavori di ristrutturazione in prossimità della tua stanza. E poi si lamentano che le grandi opere non vengono completate in Italia...venissero a vedere come valenti ingegneri ed architetti han trasformato un basso qualunque in un elegante villino con pergolato!
  3. Il caldo. Perchè, come ogni buon tg insegna, non si può fare un elenco di cose estive senza citare lo strano fenomeno per cui d'estate fa caldo. Ora che lo sapete potete vantarvi di ciò guardandovi allo specchio.
  4. I botti sparati ogni sera. Credo di aver finalmente capito cos'è: prima credevo fosse un qualche segnale di "merce arrivata", ma ora - eureka - ho finalmente capito il perchè: motivazione folkoristica - per i co-abitanti della mia zona il non-Capodanno è una festa comandata, e in quanto tale va festeggiata come il Capodanno ufficiale (il che spiega anche l'improvvisa mancanza di deflagrazioni il 31 dicembre scorso); motivazione sociale - dato che in zona c'è un simpatico negozio di botti legali (almeno così c'è scritto sull'insegna), i co-abitanti della mia zona hanno deciso di schierarsi contro la globalizzazione del mercato, e incentivano il commercio presso negozi orgogliosamente napoletani eT italiani contro l'avanzare dei cinesi.

Aggiornamenti a seguire...

mercoledì 1 agosto 2007

Che cattivo di Batman sei?



You are THE JOKER. Congratulations, you are one of the most fascinating fictional characters ever created. What's your story? Did you just have one bad day that cracked your mind, or have you always been a raving lunatic inside? You are the embodiment of the famous gravestone saying: "Life's a joke and all things show it/ I thought so once, but now I know it." In many ways you are the madness and illogic of existence made incarnate, and your cruel callousness is unstoppable. You've turned Batgirl into a paraplegic, beat Robin to death with a crowbar, shot Commissioner Gordon's wife Sarah in the head, and killed hundreds of people in between. No one has caused as much pain or death to Batman and his friends as you.
Take this quiz!

Finalmente ne ho la certezza: ho un senso dell'umorismo non comune! :D