venerdì 5 gennaio 2007

Uno in meno

Stamattina, tvblog ha riportato una notizia che, lo ammetto, mi ha fatto sogghignare un pò.

Sto parlando della definitiva cancellazione del tf The O.C. causa emorragia continua di ascoltatori (dovuta, a quanto ho letto, ad un ripetersi di storie e situazioni).

Non è un tf che seguo, né mi è particolarmente simpatico...anche se non ricordo il motivo preciso...probabilmente perchè sulla lunghezza d'onda di Beverly Hills 90210 (genere che non mi piace, seppur riconosco che ha segnato un'epoca) e/o fu programmato al posto di qualche altra cosa che vedevo. Sono piuttosto vendicativo su queste cose *evil grin*.

Mi spiace per chi lo seguiva, ma sul mio volto non può non palesarsi un sorrisetto compiaciuto.

1 commento:

  1. rafè ti sei troppo addolcito,sei diventato troppo politically correct! dove è la cazzimma, il cinismo che sbandieravi come leit motiv del nuovo anno? Vuoi fare un bel epitaffio a sta schifezza di serie?

    Il protagonista devo dire di una bruttezza sconcertante, uno che doveva sembrare un cattivo ragazzo ridotto a faccione di culo

    Le protagoniste finte troie...

    e poi le immense sceneggiature galleggianti nel nulla... the oc sembrava giugliano senza i miei amici strafatti: il jet set dei poveri, soldi di qua e di la, e una sana rissa ad ogni puntata, altro che il metropolis...

    vhe siano in calo le lobotomie sui giovani? internet è stata una buona ancora di salvezza, forse qualcosa può cambiare

    RispondiElimina