lunedì 15 gennaio 2007

Redemption - Part II

Stasera, con una mossa un pò a sorpresa, ritorna - finalmente - My name is Earl su Italia Uno, con 2 puntate, rispettivamente:

1.21 - Cacciatrice di denti (Bounty Hunter)
1.22 - Il potere logora (Stole a Badge)

Prima di ciò, la nuova serie de Le Iene Show, con Ilary Blasi (che preferivo nel ballottaggio con la Santarelli) al posto di Cristina Chiabotto *_* , di cui mi spiace la partenza dallo show, visto l'affiatamento che si era creato con - i mitici - Luca e Paolo...e visto che condurrà Scherzi a Parte -.-'

Personalmente, ritengo che un timeslot (notare il termine tecnico) di 2 ore e mezza per Le Iene Show sia un pò troppo. Tanto più che per "allungare il brodo" spesso (e volentieri, nelle ultime puntate) i servizi carini-ma-inutili abbondano. Un'oretta e mezza mi sembra più che sufficiente. Meglio ancora quando lo faceva - senza troppi problemi di orario e censura - in 2° serata, e durava un'oretta abbondante.

Si, non ho dimenticato che stasera fa anche (e soprattutto) E.R. *_*

2 commenti:

  1. non so come la vedi tu... ma a me sembra che le ultime conduttrici de Le Iene Show le scelgano apposta per massacrarle!!! Lontani i tempi delle vere iene (vedi Ventura, Marcuzzi o la mitica Litizzetto)...

    RispondiElimina
  2. E cazzo! Mi sono persa di nuovo ER, ma possibile che me ne dimentichi sempre? Io? che mi registravo le puntate pure mentre le vedevo.

    Questo è un appello a mia madre: mami...quant'è che andiamo a comprare lo schermo nuovo per la mia camera??? Che nel lettone mi addormento e poi papà mi caccia via!

    Come stai Raf?
    non ti sento da un po'.
    Ti lascio un bacio

    RispondiElimina