venerdì 22 dicembre 2006

Restyling goes on ...

Con lo stesso spirito di evoluzione e ripresa della mia vita, che si è impossessato di me nell'ultima settimana, ho fatto dei sostanziali cambiamenti al mio spazietto privato (ma poi non tanto) dove ogni giorno ho (o meglio spero di avere) i miei 5 minuti di fama (sottoforma di qualche malcapitato che capiti qui, legga qualcosa e, magari, lasci anche un commento).

Onestamente, ero scettico nel passare alla nuova interfaccia di Blogger. La scritta "Non sarà possibile tornare indietro" è come trovarsi accanto Lucarelli che ti fa "Paura, eh?". Stasera ho osato sfidare la sorte (non prima di aver salvato il template, memore di altre esperienze) e devo ammettere che sono soddisfatto.

La nuova interfaccia è meravigliosamente facile, anche per chi non sa un tubo di html (io che un pò lo mastico). E, finalmente, le tag ai post (qui chiamate etichette, ma è l'istesso).

Anche se non ho ancora finito del tutto (mancano altre tag, e vorrei rimettere il box "Ultimi commenti"), vorrei un giudizio dai lettori sul nuovo stile. Se non vi ricordate il vecchio, il confronto non è necessario :-)

Nessun commento:

Posta un commento