sabato 18 novembre 2006

Viuleeeenz!


Da 5 anni (il primo gioco è del 2001) l'uscita del nuovo Smackdown su Playstation è sinonimo di "evento". Perchè è un gran bel gioco. Perchè è il miglior gioco di wrestling. Perchè è così immediato e giocabile che è adatto anche a chi non segue questo sport (anche se il termine più più adatto è "sport/entertainment"). Nelle settimane seguenti l'uscita del gioco, ogni anno il sottoscritto è sempre impegnato con suo fratello in interminabili match combattuti all'ultimo sangue.

Quest'anno il gioco è molto più tecnico (niente più tasti-premuti-furiosamente-a-caso, a meno che non si voglia perdere), quindi può essere meno immediato rispetto agli anni scorsi, ma dopo un pò di pratica diventa godibile, quasi più dell'edizione precedente.

Uniche pecche, la traduzione in italiano (solo sottotitoli per fortuna) presenta qualche errore, e il roster di personaggi non è completissimo. Ah, aggiungerei anche che la copertina europea che non è così bella come quella americana qui a lato.

1 commento:

  1. dunque qui abbiamo un vero patito di south park... sono d'accordo con te: la classe della dani è molto simile!!! grazie per essere passato e torna presto a trovarci! apple

    RispondiElimina