giovedì 10 agosto 2006

Occhio a ciò che desideri, potresti sempre averlo...

in questa estate alquanto afosa (anche se gli ultimi giorni sono stati abbastanza freschini) c'era un pensiero che mi tormentava: trovare qualcosa da fare (che non fosse sgobbar sui libri naturalmente, per quello si aspetta sindacalmente almeno il 20 del mese). visto che amici, amiche eT affini sono quasi tutti in ferie, per contrastare il senso di vuoto intorno a me (senza dover passare alla vodafone) ho bisogno di tener la mente impegnata

dopo aver scartato varie ipotesi, è venuto in soccorso (carico di molta simpatia, devo dire il vero) il mio pc, sottoforma dell'hd da 200 gb (soprannominato "Il Pozzo") che ha ben deciso di farsi disconoscere da windows così, senza preavviso -_-'

dopo qualche ora di lotta, fortunatamente ho recuperato la scatoletta, priva però dei dati che in pochi mesi di vita vi erano presenti...mi scoccio di elencare tutto, ma vi basti sapere che di quei 200 gb, ne erano liberi solo 10 -_-'

la prossima volta che desidererò qualcosa, vedrò di essere più preciso eT esplicito

1 commento:

  1. Rafè fammi sapere se qualcosa che hai perso me lo avevi già masterizzato che provvedo a fornirti tutta la robba

    RispondiElimina