domenica 26 febbraio 2006

BrutElisaed

dopo una tranquilla domenica casalinga (non prevista e non pervenuta, come quasi tutte le altre domeniche casalinghe), mi son messo a seguire la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Torino 2006, dove tra l'altro abbiam fatto una più che buona figura...curiosamente le medaglie non sono arrivate dalle discipline dove ce le si aspettava (sci e pattinaggio artistico)

cmq...parlavamo della cerimonia di chiusura: scenografie strepitose (le carte su tutti! sembrava Alice nel paese delle meraviglie! voglio un costume da asso di denari o da un 7 di qualsiasi seme :°D ), tutto spettacoloso e perfetto, attendo il momento di Elisa...ok ora c'è Bocelli, forse dopo... ecco, ci siamo...no, vanno in pubblicità...che succede?

tornano dalla pubblicità...Elisa è già sul palco e ha iniziato a cantare?! -.-' Lei, inutile dirlo, è brava e bella cm al solito (anche se col taglio nuovo di capelli, vista di profilo, mi ha lasciato un pò perplesso)...una volta finita la sua esibizione (Luce), chi ti sale sul palco? un ricky martin sempre più in versione metrosexual (ovvero, dico io, gay non dichiarato) che canticchia un paio di canzoni -_-''

a parte che per me l'atmosfera era fuori luogo per una esibizione del genere, mi chiedo: xkè a ricky martin 2 canzoni e a Elisuccia una sola? (anzi mezza, visto che l'han ripresa che aveva già iniziato)...mi sono risposto così: perchè 2 canzoni di rm non ne fanno mezza di Elisa :)


ps: ho volutamente tralasciato di menzionare avril "i'm not britney or christina" lavigne nel post di prima, ma un'osservazione va detta (buona parte del merito va a Frida): nell'esibizione aveva palesemente i capelli alla brittazza spears e gli stivali alla christina aguilera...che stia cercando di smettere i panni della ''ragazza ggiovane e ribbelle''?

1 commento:

  1. Raf, mi cadi sul gossip...
    Non hai visto le foto di Avril a Venezia?
    Ma quale punk, sembrava una sciura milanese! :D

    RispondiElimina